Ora di sistema: 06/12/2019 16:14:29 .:: CHIAVIONLINE (Specialchiavi® srl) e-Commerce powered by MWOPEN :::.
collegamento a www.specialchiavi.it  
Home Chi siamo Specialchiavi Informa Promozioni   Mission Faq Contatti Download Outlet Spot  

carrello      

Carrello vuoto!

 Totale: 0



ricerca
Parole:

ricerca per marca

catalogo

CHIAVI
PORTACHIAVI ANELLI TARGHETTE SEGNACHIAVI
MACCHINE PER DUPLICARE
TELECOMANDI
LUCCHETTI
CILINDRI
SERRATURE
CHIUDIPORTA
CASSEFORTI
ARMADI BLINDATI
CASSETTE
ESPOSITORI/ARREDI
ANTIFURTO MOTO/BICI
TASSELLI
VITI
PRODOTTI VARI
ELETTRICITA
GUSCI COMPATIBILI CHIAVI AUTO
FASCETTE
MANIGLIE
TRANSPONDER SFUSI


 

 

Siete sempre aperti ?
Si, 365 giorni l'anno 7 giorni su 7, 24 ore su 24....

Cosa devo fare per poter acquistare su www.chiavionline.it?
E' necessario registrarsi. Senza la registrazione non si ha accesso al catalogo on line e non e' possibile effettuare ordini. Dopo la registrazione e' necessario attendere l'accettazione della richiesta da Specialchiavi srl. Successivamente per entrare e' sufficiente inserire il Nome Utente e la Parola Segreta scelte all'atto della registrazione.

E' necessario possedere la Partita Iva per acquistare ?
Assolutamente SI ! Possono acquistare SOLO le AZIENDE del Settore (Specialchiavi srl prima di accettare una registrazione si riserva il diritto di richiedere copia del Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio e Copia del Documento di Attribuzione della Partita Iva.

Ho inserito dei dati sbagliati come faccio a modificarli ?
Basta cliccare su "Modifica Dati" (che troverà nella sua Area Riservata) e da li potrà modificare tutti i dati errati oppure potrà cambiare impostazioni per la Fatturazione o l'indirizzo di Spedizione.

Dopo quanti giorni arriva la merce al mio domicilio ?
In genere entro 2 giorni lavorativi dal giorno successivo all'Ordine.

Esiste un minimo d'ordine di acquisto ?
Si, il minimo ordine di merce da acquistare su CHIAVIONLINE è di 100,00 € iva esclusa.

All'atto dell'inserimento dell'ordine l'importo dello stesso e' definitivo?
No, Alcune promozioni particolari non vengono gestite dagli ordini online e vengono applicate dopo aver ricevuto l'ordine. Quindi l'importo definitivo dell'ordine puo' essere inferiore a quello che risulta all'atto dell'inserimento.

Quali sono i metodi di pagamento ?
Il metodo di pagamento verra' comunicato all'atto dell'accettazione della registrazione

Quali sono i metodi di spedizione ?
CHIAVIONLINE spedisce con BRT SPA (BARTOLINI)  o GLS

Come devo pagare (solo per il contrassegno) al ricevimento della merce ?
All'atto della spedizione della merce il Cliente viene contattato telefonicamente per ricevere comunicazione dell'esatto importo da pagare. Il pagamento può avvenire: per importi inferiori a 500 € in contanti od assegno bancario, per importi superiori SOLO con assegno bancario.
Per le consegne con BRT,l'assegno deve essere INTESTATO AL CORRIERE "BRT SPA".
Per le consegne con GLS l'assegno deve essere INTESTATO ALLA "SPECIALCHIAVI SRL".

Spese di trasporto/spedizione, quali sono ?
Le spese di spedizione vengono addebitate indipendentemente dall'importo, dal peso, e dal volume della spedizione

Spese per il contrassegno, quanto costa ?
Il costo del servizio di contrassegno è di 3 euro a spedizione.

Ho ricevuto il pacco ma parte o tutto il materiale è danneggiato ! Cosa devo fare ?
Nessun problema ! Se possibile, scrivete nella ricevuta di consegna ogni anomalia riscontrata. In ogni caso CHIAVIONLINE provvederà, dopo opportune verifiche, a rinviarLe il materiale che risultasse danneggiato senza nessun costo di spedizione od altro aggravio od emettera' nota di credito per la merce danneggiata con restituzione di quanto dovuto . Ci contatti via e-mail INFO@SPECIALCHIAVI.IT

Fatturazione, Pagamenti...

I dati della fattura sono errati, chi devo contattare per correggere la fattura ?
Nel caso di dati errati e/o incompleti è sufficiente inviare un'e-mail a INFO@SPECIALCHIAVI.IT specificando i dati inesatti e/o incompleti. Sarà nostra cura rispedirvi copia della Fattura di Acquisto nel più breve tempo possibile.

Area Riservata...

Ho perso la mia password personale per accedere all'Area Riservata. Mi devo registrare di nuovo ? Posso richiederla nuovamente ?
Nessun problema ! Per ricevere nuovamente i dati per accedere alla sua Area Riservata potrà utilizzare il link "Password smarrita ?". Naturalmente non è necessario registrarsi di nuovo...

Posso eliminare un'articolo già inserito nel carrello ?
Certo, basta cliccare sulla "x" posta alla fine di ogni descrizione dell'articolo (o direttamente dal carrello oppure in fase di riepilogo dell'Ordine).

Nei giorni scorsi avevo inserito alcuni articoli nel carrello, ora sono spariti !!! Cosa è successo ? Come funziona il carrello ?
Il funzionamento del carrello è molto semplice: navigando nel sito è possibile inserire i prodotti nel carrello direttamente premendo sopra la relativa icona (LA FRECCIA) (se la quantità è maggiore di 1 può indicarla direttamente prima di cliccare...).

GRAZIE E… BUONA NAVIGAZIONE. da CHIAVIONLINE

     
Non ci sono news.

 
login

Ricordati di me
 Nome Utente
 
 Parola segreta
 


Password dimenticata?





Specialchiavi


  © Copyright 2001       Merlin Wizard Srl
     Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari